My horses story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. youky_geist
     
    .

    User deleted


    Ragazze, son piombata alla Patisserie per raccontarvi la storia della mia passione per i cavalli. Sapete, sono ossessionata dalla loro anatomia, dal loro carattere, da... LORO!

    Tutto comincia all'età di sei anni. Quella fu una mattina di Natale, quando nonna mi regalò il CD di Spirit-Cavallo Selvaggio. Era un film uscito da pochi anni e appena lo guardai per la prima volta mi appassionai perdutamente di lui, e di conseguenza anche dei cavalli.

    Da quella stessa esperienza nacquero anche le passioni per la scrittura, per il disegno e per l'animazione 2D.

    Ricordo che il CD includeva anche una guida su come disegnare il mio amato stallone, ed era da lì che cominciò la vera svolta della mia vita: disegnare cavalli. Anche oggi disegno raramente qualcosa di diverso.

    Però avevo pur sempre sei anni, quindi non é che facevo dei capolavori. Infatti, dopo circa due anni, trovai quei disegni e mi resi conto che erano schifosi. Molto schifosi.

    Passai molto tempo a non disegnare, circa un anno, e a nove anni disegnavo moooooolto meglio rispetto a quando avevo otto anni! Era una favola (o quasi...): a scuola mi riempivano tutti di complimenti, mi "beccavo" tutti dieci sulla pagella in Arte e Immagine, ma la cosa non era tanto divertente...infatti TUTTI ma proprio TUTTI mi chiedevano di disegnare per loro...io dicevo di NO, IL COMPITO LO DEVI FARE TU E NON IO, QUINDI METTITI A LAVORO e così la finivano.
    ma che sto dicendo? Devo raccontare la mia passione per i cavalli, no per il disegno...

    Poi arrivò un'altra svolta...
    Il giornale de "IL MIO CAVALLO", non so se lo conoscete, ma mi arricchì di conoscenze sui cavalli e quindi da passione per i cavalli diventò ossessione. É una cosa che non so controllare, anche oggi... Chiesi a mia madre se potrei frequentare una scuola d'equitazione ma l'impossibilità economica rovinò il mio sogno di diventare una rider. Mannaggia alla Campania, quì non si trova nulla! Per altro i miei genitori non sono laureati, quindi immaginate un po'...

    Quindi quei €5.50 me li spesi quasi ogni mese per continuare a seguire questa rivista e ad ogni pagina che leggevo mi rendevo conto di quanto sono sfortunata T.T

    Ma ora, nel 2018, é arrivata un'altra svolta che ha cambiato tutto, in particolare quest'estate. Ho saputo, per la primissima volta, DISEGNARE CAVALLI REALISTICI!!! M'inventai perfino un nome d'arte, Kate Wolf. Fu una gioia per me. Il primo disegno era un cavallo arabo stupendo :wub:
    É questo:
    wp_ss_20180911_0008
    (tocca per ingrandire e così per vedere più dettagli)
    Poi ho creato un personaggio inventato, Yreith, femmina, incrocio tra Frisone e Mustang:
    wp_ss_20180911_0009
    (la stessa cosa dell'altra parentesi)
    E poi c'è un altro arabo *stupendo <3*
    wp_ss_20180911_0013
    (toccami, non mordo!)

    Poi disegni fatti a caso:
    wp_ss_20180911_0010 (4)
    wp_ss_20180911_0010 (3)
    wp_ss_20180911_0010 (2)
    wp_ss_20180911_0011
    wp_ss_20180911_0012 (3)
    wp_ss_20180911_0012 (2)
    (clicca per vederli meglio ;D )

    E poi ne ho fatti un mucchio d'altri...quindi la finisco quì <3

    Allora, spero che la mia Horses Story e che i miei disegni vi piacciano e se volete, potete anche commentare. Un saluto graaaaaaaaande grande!

    Edited by youky_geist - 15/9/2018, 19:40
     
    Top
    .
  2. «Jade»
     
    .

    User deleted


    Spirit! Mamma da quanti anni che non lo vedo!
    Comunque, molto carini i tuoi disegni! :3 Anche io ho la passione del disegno, è sempre stata la mia passione più grande
    tanto che alle medie avevo preso in considerazione l'idea di fare una scuola di disegno, (il mio sogno è sempre stato quello di fare l'accademia del fumetto di Milano, ma è troppo lontano purtroppo e qui non ci sono accademia da me T.T) e così mi sono iscritta al liceo artistico, e se tutto va bene il prossimo anno mi diplomo, e poi appena finisco il liceo vedrò cosa posso fare per l'accademia (anche se ci andrò, dovrò aspettare ancora un paio di anni per vari motivi, e trasferirsi in un altra città sconosciuta (da sola) non è facile), non intendo rinunciarci :9:
     
    Top
    .
  3. youky_geist
     
    .

    User deleted


    Fai bene. Lotta per i tuoi sogni, non te ne pentirai!
     
    Top
    .
2 replies since 11/9/2018, 15:12   49 views
  Share  
.
Top
Top